Stampanti Alti Volumi

//Stampanti Alti Volumi

Una raccolta delle stampanti per alti Volumi di produzione professionali, proposte a Noleggio o in Vendita.

Le stampanti alti Volumi sono ideali per affrontare al meglio elevati picchi di lavoro.

Particolarmente affidabili e versatili, queste periferiche sono adatte per essere utilizzate in ogni tipo di ambiente di produzione ad alto volume. Facili da utilizzare, grazie alla presenza di pannelli di controllo intuitivi, le stampanti alti Volumi sono in grado di gestire in modo efficiente l’intero processo di produzione, a partire dalla preparazione fino ad arrivare alla finitura professionale. Garanzia di massima affidabilità durante i momenti di attività più intensi, sono in grado di stampare i fogli fronte-retro alla stessa velocità della stampa svolta sulla singola facciata. Offrono ampia scelta di opzioni per la finitura in linea e permettono di stampare su supporti cartacei aventi diversi tipi di grammatura. Dotate di sistema no-stop, sono in grado di stampare dalle 90 alle 135 pagine al minuto e presentano più cassetti di alimentazione carta in modo tale da consentirne il cambio automatico anche mentre il sistema è in uso.

  • Questa stampante ideale per alti volumi di stampa integra la grande tradizione Ricoh Nashuatec nel settore della gestione documentale professionale. La Pro 1357 offre un controller con due CPU, una gestisce i motori e la finitura, l'altra invece tratta i dati. Due degli enormi vantaggi del sistema sono la possibilità di ottenere log continui oltre all’eccellente qualità.
stampante in offerta

Multifunzione Ricoh MP 301
monocromatica formato Carta A4 con Velocità di Stampa 30 pp/min BN, funzionalità di Fotocopiatrice Stampante Scanner e Fax.


SOLO 20,00 €/mese