
Elsipiemonte, fornisce assistenza ed esegue riparazioni e manutenzioni su stampanti e fotocopiatrici delle più note marche come Ricoh – Nashuatec e OKI. È un Centro assistenza autorizzato Canon e Samsung ed è RICOH PARTNER.
La nostra azienda, può fornire un servizio di assistenza su chiamata, e diversi tipi di contratto di manutenzione che generalmente riescono a soddisfare la maggior parte dei clienti, coprendo una vasta gamma di periferiche presenti normalmente in ufficio.
Elsipiemonte è Il centro di assistenza Multimarca per tutti i tipi di macchine ufficio con servizio a Torino e Provincia

Il contratto Assistenza e Manutenzione Base include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione. Sono invece esclusi tutti i materiali di consumo (toner,nastri,carta,etc) e le parti di ricambio.

Il contratto Assistenza e Manutenzione Plus include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione e le parti di ricambio. Restano sempre esclusi i materiali consumabili in genere quali toner, nastri, carta, eccetera.

Il contratto di Assistenza e Manutenzione all-in include il diritto di chiamata, la manodopera necessaria alla riparazione, le visite programmate, le parti di ricambio e tutti i materiali consumabili (esclusa la sola carta per fotocopiatrici e rotoli per plotter).

Oltre ai contratti di assistenza BASE PLUS e ALL-IN siamo in grado d'intervenire anche su singola chiamata, con interventi rapidi e utilizzando rivambi originali.

Le moderne macchine ufficio, manifestano malfunzionamenti che spesso sono riconducibili ad errori software che si possono riparare con un semplice reset. Se conosci il codice di errore indicato sul display, prima di chiamare l’assistenza prova a cercare nel manuale d’uso e manutenzione una possibile risposta. Lì infatti troverai alcune procedure per risolvere molti dei più comuni problemi che si presentano sui moderni fotoriproduttori.
Nel caso in cui tu non abbia trovato una risposta al problema, prima di contattare il nostro centro assistenza verifica di avere a portata di mano le informazioni sottostanti, questo permetterà ai nostri Tecnici di velocizzare il lavoro, intervenendo fin da subito con le corrette parti di ricambio. (1) Tipo di apparecchiatura (es. stampante, fotocopiatrice, fax, etc..) (2) Marca e Modello (3) Anno di acquisto (4) Codice errore (generalmente presente sul Display)
Svolgiamo la maggior parte delle attività presso la sede del Cliente, e normalmente ripariamo i guasti al primo intervento grazie anche ad un magazzino ricambi originali sempre fornito. Se il guasto non può essere immediatamente riparato, trasportiamo l’apparecchiatura per un’analisi più approfondita presso i nostri laboratori di Via Massena 84b - Torino
