Come funziona il nostro Servizio di Assistenza

Assistenza Canon Torino. Riparazione Stampanti e Fotocopiatrici

Elsipiemonte, oltre ad eseguire manutenzioni e riaparazioni sulle più note marche di Fotocopiatrici, Multifunzione e Fax come ad esempio Ricoh – Nashuatec e OKI, è un Centro assistenza autorizzato Canon e Samsung. I costi di assistenza e manutenzione variano in funzione delle Tipologie, Marche, Modelli e quantità presenti in azienda, e solo dopo aver analizzato lo stato del parco macchine, saremo in grado di formulare la miglior proposta.

 

Risparmia tempo e Denaro
risparmioLe moderne macchine ufficio, manifestano  malfunzionamenti che spesso sono riconducibili ad errori software che si possono riparare con un semplice reset. Se conosci il codice di errore indicato sul display, prima di chiamare l’assistenza prova a cercare nell’ area clienti sezione downolad una possibile risposta. Lì infatti troverai alcune procedure per risolvere molti dei più comuni problemi che si presentano sui moderni fotoriproduttori.

 

Se non hai trovato una soluzione
soluzioneNel caso in cui tu non abbia trovato una risposta al problema, prima di contattare il nostro centro assistenza verifica di avere a portata di mano le informazioni sottostanti. Questo permetterà  ai nostri Tecnici di velocizzare il lavoro, intervenendo fin da subito con  le  corrette parti di ricambio.

  1. Tipo di apparecchiatura  (es. stampante, fotocopiatrice, fax, etc..)
  2. Marca e Modello
  3. Anno di acquisto
  4. Codice errore (generalmente presente sul Display)

 

Tempi d’invervento
tempoSvolgiamo la maggior parte delle attività presso la sede del Cliente, e normalmente ripariamo i guasti al primo intervento grazie anche ad un magazzino ricambi originali sempre fornito. Se il guasto non può essere immediatamente riparato, trasportiamo l’apparecchiatura per un’analisi più approfondita presso i nostri laboratori di Via Tunisi, 12 a Torino.

 

L’attività non si ferma mai.
sempreapertoSappiamo quanto è importante non fermare le attività d’ufficio. In caso di ritiro prolungato, mettiamo a disposizione del cliente in forma gratuita, una stampante multifunzione o una fotocopiatrice fino all’avvenuta riparazione, in modo da non creare disagi alle normali attività.

 

I contratti di assistenza

La nostra azienda, oltre a fornire un servizio di assistenza su chiamata, offre diversi tipi di contratto di manutenzione che generalmente riescono a soddisfare la maggior parte dei clienti, coprendo una vasta gamma di periferiche presenti normalmente in ufficio.

Assistenza e Manutenzione Base
contratto assistenza baseQuesto contratto include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione. Sono invece esclusi tutti i materiali di consumo (toner,nastri,carta,etc) e le parti di ricambio.

 

Assistenza e Manutenzione Plus
contratto assistenza plusQuesto contratto include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione e le parti di ricambio. Restano sempre esclusi i materiali consumabili.

 

Assistenza e Manutenzione all-in
contratto assistenza tutto inclusoQuesto contratto include il diritto di chiamata, la manodopera necessaria alla riparazione, le visite programmate, le parti di ricambio e tutti i materiali consumabili (esclusa la sola carta per fotocopiatrici e rotoli per plotter).