Il centro di assistenza Multimarca,
per tutti i tipi di macchine ufficio,
con servizio a Torino e Provincia.

Elsipiemonte, oltre ad eseguire manutenzioni e riaparazioni sulle più note marche di Fotocopiatrici, Multifunzione e Fax come ad esempio Ricoh – Nashuatec e OKI, è un Centro assistenza autorizzato Canon e Samsung. La nostra azienda, può fornire un servizio di assistenza su chiamata, e diversi tipi di contratto di manutenzione che generalmente riescono a soddisfare la maggior parte dei clienti, coprendo una vasta gamma di periferiche presenti normalmente in ufficio.

I Contratti di Assistenza

BASE

icona stampante fucsia

Il contratto Assistenza e Manutenzione Base include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione. Sono invece esclusi tutti i materiali di consumo (toner,nastri,carta,etc) e le parti di ricambio.

PLUS

icona multifunzione gialla

Il contratto Assistenza e Manutenzione Plus include il diritto di chiamata e la manodopera necessaria alla riparazione e le parti di ricambio. Restano sempre esclusi i materiali consumabili.

ALL-IN

icona fotocopiatrice azzurra

Il contratto di Assistenza e Manutenzione all-in include il diritto di chiamata, la manodopera necessaria alla riparazione, le visite programmate, le parti di ricambio e tutti i materiali consumabili (esclusa la sola carta per fotocopiatrici e rotoli per plotter).

Cerca una Soluzione

Le moderne macchine ufficio, manifestano malfunzionamenti che spesso sono riconducibili ad errori software che si possono riparare con un semplice reset. Se conosci il codice di errore indicato sul display, prima di chiamare l’assistenza prova a cercare nel Manuale d’uso e Manutenzione una possibile risposta. Lì infatti troverai alcune procedure per risolvere molti dei più comuni problemi che si presentano sui moderni fotoriproduttori.

Velocizza le operazioni

Nel caso in cui tu non abbia trovato una risposta al problema, prima di contattare il nostro centro assistenza verifica di avere a portata di mano le informazioni sottostanti. Questo permetterà  ai nostri Tecnici di velocizzare il lavoro, intervenendo fin da subito con  le  corrette parti di ricambio. (1) Tipo di apparecchiatura (es. stampante, fotocopiatrice, fax, etc..) (2) Marca e Modello (3) Anno di acquisto (4) Codice errore (generalmente presente sul Display)

Tempi d’intervento

Svolgiamo la maggior parte delle attività presso la sede del Cliente, e normalmente ripariamo i guasti al primo intervento grazie anche ad un magazzino ricambi originali sempre fornito. Se il guasto non può essere immediatamente riparato, trasportiamo l’apparecchiatura per un’analisi più approfondita presso i nostri laboratori di Via Tunisi, 12 a Torino.

L’attività non si ferma mai.

Sappiamo quanto è importante non fermare le attività d’ufficio. In caso di ritiro prolungato, mettiamo a disposizione del cliente in forma gratuita, una stampante multifunzione o una fotocopiatrice fino all’avvenuta riparazione, in modo da non creare disagi alle normali attività.

I costi di assistenza e manutenzione variano in funzione delle Tipologie, Marche, Modelli e quantità presenti in azienda, e solo dopo aver analizzato lo stato del parco macchine, saremo in grado di formulare la miglior proposta.

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