Nota Spese: fatela con L’App Ricoh

//Nota Spese: fatela con L’App Ricoh

Nota Spese: fatela con L’App Ricoh

Se in ufficio prepari ancora la nota spese con Excel o peggio fotocopi un fac-simile per poi compilarlo a mano, sappi che tu o la tua azienda avete un ritardo da colmare. Oggi bastano 61,5 Mb di spazio sul telefonino per fare il download dell’App Ricoh Expense Manager disponibile per IOS e Android per risolvere il problema della nota spese. Questa App rappresenta la soluzione sviluppata da Ricoh per ottimizzare la gestione delle spese a piè di lista, attraverso processi controllati e totalmente digitali.

UNA APP DA UTILIZZARE OVUNQUE TI TROVI

Questa APP trasforma il tuo smartphone o la stampante multifunzione in ufficio in perfetti strumenti per la gestione delle note spese riducendo i costi grazie all’automatizzazione dei processi interni, in conformità alle policy aziendali.
Ricoh Expense Manager, è stata sviluppata con il design “mobile first” ed è basata su piattaforma cloud. Ciò consente di gestire le note spese in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo direttamente dallo smartphone o tablet grazie alla App Android e iOS dedicata. Gli scontrini vengono acquisiti attraverso una semplice fotografia scattata con tablet o smartphone o eseguendo una scansione degli scontrini con una multifunzione Ricoh.

CONFORMITÀ POLICY AZIENDALE

Ricoh Expense Manager verifica automaticamente che le note spese siano conformi alla policy dell’azienda, intercetta eventuali spese non conformi e,  ove necessaario, segnala le irregolarità tramite un alert programmabile. Con questa applicazione è possibile ridurre fino all’80% i tempi di registrazione delle note spese e del 70% quelli necessari alla verifica e all’approvazione, liberando risorse che possono essere meglio utilizzate sul core-business dell’azienda.

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

I processi di approvazione e di rimborso possono essere programmati e regolati in automatico dal sistema, attraverso processi di autorizzazione differenziati e multilivello. La reportistica integrata nella piattaforma cloud, consente di controllare costantemente i costi in modo da segnalare eventuali criticità o livelli di spesa elevati. Individuare aree di risparmio e mettere in atto azioni correttive, diventerà molto più semplice e veloce.

PUNTI DI FORZA DELLA APP

Ricoh expense manger punti di forza

  1. Eliminazione dell’archivio cartaceo grazie al sistema di archiviazione sostitutiva accreditata
  2. Gestione delle note spese da smartphone e tablet, tramite fotografia di scontrini e ricevute
  3. Avanzato sistema OCR per ridurre al minimo gli errori e i tempi di registrazione
  4. Sistema automatico di controllo delle spese con gestione programmata dei flussi di approvazione

Per saperne di più contattaci.

2019-03-12T15:42:35+01:00martedì 12 Marzo 2019|Applicazioni|
stampante in offerta

Multifunzione Ricoh MP 301
monocromatica formato Carta A4 con Velocità di Stampa 30 pp/min BN, funzionalità di Fotocopiatrice Stampante Scanner e Fax.


SOLO 20,00 €/mese